venerdì 18 gennaio 2008

Bike Expo '08


Eccoci giunti all'edizione 2008 del Bike Expo, manifestazione fieristica dedicata alle due ruote che per mio sommo gaudio si svolge annualmente nella mia città :)).
Bene, stamattina giorno di apertura mi sono lanciato, ahimè da solo causa carenza amici che avendo i semestri affondano in non indifferenti oceani di pagine. Pazienza io ho i trimestri e adesso sono in pausa esami :P. Dunque sono andato oggi primo giorno di mattina perchè abitualmente se c'è qualcosa da comprare, scompare subito ed andare domenica sarebbe stato inutile. Ciò nonostante non ho trovato nulla di particolarmente conveniente e sono tornato a mani semivuote con un set di adesivi tricolore e una maglietta dell'OCC(Orange County Choppers).
In ogni caso ne è valsa la pena, ho visto dei gran pezzi (di moto e di figa) e poi appunto ho potuto vedere 3 delle creazioni spettacolo-pazzoidi dell' OCC che forse chi di voi ha SKY conoscerà per la serie "American Chopper", rivedere le moto della tv li in carne ed ossa (leggi telaio e fluidi) è emozionante pensando che sono pezzi unici costruiti interamente a mano, e poi i 3-4 americanotti belli grassocci tatuati e chopperisti incalliti che tenevano lo stand facevano troppo folklore!
Vi rimando alle foto nella barra a destra!

Nessun commento: