domenica 3 febbraio 2008

Primo giorno di guerra



Eccoci dopo la serata di ieri a casa di Monte con rientro alle 1.30 i prodi Umberto(Accio) e Deka(Aiace) hanno prontamente risposto alla sveglia delle 715 per andare a giocare a softair a Saonara. Ebbene si, il simpatico amico mi ha avvisato che andava a giocare solamente ieri sera alle 18, io ero bello tranquillo a fare la spesa con la mamma e improvvisamente è giunta un'imprevista chiamata alle armi.
Quindi armato di imprecazioni per le ridotte ore di sonno e il tempo indegno stamattina ho partecipato alla mia prima partita di softair:con la pioggia,senza mimetica,già in trasferta!
Il vero problema è stato l'abbigliamento visto che non prevedevo di giocare prima di domenica prossima, l'acquisto di mimetica e anfibi era programmato per questa settimana, ma non ho resistito!! Per fortuna grazie alle forniture prestate da Umbe sono riuscito a cavarmela discretamente, e mi sono buttato plurime volte nel fango incurante della mia sottile felpa di cotone :)).
Devo dire che è stato proprio come me l'aspettavo: una gran figata, gente seria, onesta e divertente. Sono inoltre diventato socio ufficiale del Volta Softair Team e non vedo l'ora che mi arrivi la mimetica per attaccare fiero la toppa!! In ogni caso è stata una gran mattanza visto che l'ambientazione era misto canneti-urban e i padroni di casa erano belli asserragliati, ma il volta si è fatto valere lo stesso,e io ho preso i miei primi tre uomini :) che gusto non vedo l'ora di giocare ancora queste 4 orette domenicali.
Spero inoltre che Umbe, come ha fatto oggi, nonostante sia il comandante della squadra cecchini si decida ad operare in movimento perchè oggi abbiamo avuto un'ottima coordinazione e se non era una volta per il fuoco amico e una per l'interruzione del gioco, avremmo potuto portare avanti delle buone azioni.
Ottimo voto al mio nuovo Marui G36 (in foto) che si è comportato egregiamente con ottima precisione di tiro e zero inceppamenti, un fido compagno di combattimento.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Bella sta recenzione...me piace!
Sono molto contento che tu sia rimasto entusiasta e di aver torvato finalmente un amico "di vecchia data" che si unisca a questi simpatici ed entusiasmanti war soft game!

Urra! Tutti amano il dotto Zoidberg!

VISITATA WWW.YOUSOFTAIR.COM !!!

Oi!