mercoledì 19 marzo 2008

La musica che permea

Buondì buondì ,buondì come andiamo?Io ho appena fatto un'esame e prego dio che ne esca un voto decente,a prescindere sono contento perchè almeno oggi pomeriggio non ho preoccupazioni(relative allo studio, ma ben altre si). Notavo che nel periodo in cui ho esami mi avvicino in maniera simbiotica alla musica Trance, è il periodo più florido per le mie scoperte e non a caso il mio caro amico Tiesto fa uscire i suoi due DVD del world tour del suo ultimo album....ragazzi che spettacolo. Per il momento li ho scaricati visto che nel nostro bel paese non si trovano e probabilmente non si troveranno mai. Beh da questi splendidi live carichi di energia ho estrapolato un po' di song che meritano(Red Carpet - Alright per esempio), in particolare meritano gli splendidi remix che ne ha fatto Tiesto, ma non si trovano in giro quindi io li ho rippati :D. In ogni caso posto un piccolo preview di cosa vuol dire uno di questi concerti,con prestazioni anche live delle cantanti dalle voci paradisiache (alla faccia di chi dice che non sanno cantare e sono tutte postprocessate al computer).Quello che mi piace poi di questi concerti,oltre ai mega effetti, è che Tiesto SI DIVERTE, di solito i Dj che suonano live,anche famosi, fanno tanta scena e fanno i fighi, lui è semplice, sorride e si diverte, da qui si capisce molto infatti della sua musica, spensierata e allegra.
Guardarli mi mette allegria perchè vedo chi prova le stesse mie emozioni a sentire queste note.....a voi!

Nessun commento: