venerdì 28 marzo 2008

Pasqua Pasquetta

Ragazzi sono un po' in ritardo ma volevo dirvi che ho passato proprio una bella Pasqua (perlomeno meglio di molte altre).Domenica sono andato su a Pordenone dai parenti dove ho conosciuto il mio piccolo secondo cugino di soli due mesi, un fenomeno unico nel suo genere!Poi ritorno per le 19, dormita di mezz'ora e via al That'z Amore presso lo Showroom. Seratina piacevole, che si è prolungata fino a tarda notte(4). Lunedi ahimè sveglia alle 830 e partenza per Lignano dove mi aspettava una bella grigliata con gli amici, voto 10 a tutti i partecipanti, giornata veramente troppo divertente che volevo coronare con un bagnetto ma il tempo diciamo che nel tardo pomeriggio non era dei migliori(vedi foto), anche se ci ha graziati fino a sera. Poi per me il mare fuori stagione ha un fascino speciale, starei ore in spiaggia a pensare, e anche se era brutto mi ha affascinato più che mai, vento, mare grigio, cielo oscuro....sarò pazzo ma lo adoro. Vabe ho passato più tempo a guidare che altro, ma entrambe le gitarelle sono valse veramente la pena!Ho messo qualche foto su Flickr,ma devo farmi dare le altre!!!

Nessun commento: