domenica 2 marzo 2008

Seratina, più stremante mattinata :D



Oh buonasera,i miei propositi per venerdi si sono rivelati troppo esigenti, e nonostante mi sia divertito,sabato sono dovuto uscire un bel po' lo stesso :D Si si dopo cena ho raggiunto il caro vecchio Ciube e suoi compagni di teatro al Big Club che ho rivalutato (perlomeno in quanto a valide presenze femminili), ovviamente serata di SSSato show scatenato, sfrenato e imparruccato per l'occasione :D sarà l'effetto funkytown che la dentro se non ti metti un paio di occhiali strani o una parrucca sei out!(uè raga sei out!)pensa ti sono fuso a dire caxxate. Bene il fatto è che sono tornato alle 3 e ahimè 3 ore dopo mi sono svegliato(ahimè anche prima che suonasse la sveglia) per partire col prode Accio alla volta di Schio per l'incontro in trasferta(ho buttato su due foto su flickr,sono sderenato in basso a dx nella foto). Stremante!!!Noi siamo campagnoli giochiamo in pianura!!Quel posto è maledetto, tutto sempre e solo in pendenza,massi ovunque, dopo il primo quarto d'ora noi Volta campagnoli ci siamo guardati in faccia col fiatone e abbiamo pregato che il resto del campo non fosse tutto così.....e invece peggio sempre peggio man man che si andava su!!Fucile in una mano e l'altra ad aggrapparsi agli alberi per riuscire a scalare! Ci siamo divertiti abbastanza comunque anche se il capo dei Berretti Verdi(padroni di casa) ha fatto un po' di didattica e rimproveri...ma noi volta siamo forti(e menefreghisti) e trionferemo!!! Dicevo un po' cattiveello il capo dei Berretti ma del resto saranno forti per questo... Insomma so copà, fine settimana non produttivo e domani si rincomincia, che gli esami si avvicinano! :(

Nessun commento: